400.000 visite.
Oggi, nella giornata dedicata a San Nicola, raggiungeremo i 400.000 lettori. Un risultato ottenuto in due anni di attività leale, grazie alla passione di voi lettori e di tutti gli studiosi che si sono alternati nella pubblicazione di articoli, interviste e curiosità archeologiche. Queste pagine di storia on line, prive di pubblicità e dell'utilizzo di risorse pubbliche, costituiscono una ricchezza per tutti gli appassionati della materia, e offrono la possibilità di indagare e commentare vari argomenti legati all'ambito archeologico.
Colgo l'occasione per invitare tutti gli appassionati ad inviare in redazione (pierlu.mont@libero.it) articoli, immagini, tesi, eventi e tutto ciò che può essere ricondotto alla mission del quotidiano. I migliori lavori saranno esaminati e pubblicati, e costituiranno una memoria storica degli autori che vorranno cimentarsi.
Approfitto di questo spazio per invitarvi ad una conferenza sul mondo dell'antica navigazione. Domani 7 Dicembre, alle 17.00, a Cagliari, presso l'Associazione Marinai d'Italia, all'ingresso del Molo Ichnusa in Viale Colombo, presenterò il libro "Antichi Popoli del Mediterraneo", e festeggerò insieme a voi il brillante risultato ottenuto dal quotidiano on line.
Complimenti e tanti Auguri !!!!!!!!! Atir
RispondiEliminaLe cose non avvengono per caso: se ci sono state così tante visite (compresa la mia) è perché qua dentro possiamo leggere "articoli, interviste e curiosità archeologiche" che generano passione, discussioni e spunti di riflessione.
RispondiEliminaGrazie per il tuo impegno e tanti complimenti per il risultato ottenuto!
Paolo M.
Congratulazioni!!!
RispondiEliminacaro Pierluigi
RispondiElimina400.000 visite te le sei meritate.
Però non ti montare la testa; il MILIONE è cosa veneziana. Ti auguro, almeno, il pareggio